• Chi siamo

    negozioUna piccola azienda, dalle enormi potenzialità, nata da poco più di un anno, e ancora legata alla vecchia tradizione pasticcera napoletana.

    Il nostro punto di forza, oltre alla bontà dei nostri prodotti è la conduzione familiare, una volta entrati nel negozio, vi sembrerà di essere tornati a casa, sarete accolti dal nostro personale qualificato, sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.

    Giunti nel centro storico di Napoli, dopo aver visitato quanto di più bello la nostra città ha da offrire, non dovete fare altro che raggiungerci per gustare la più buona graffa che avete mai mangiato fin ora, una graffa cotta al momento, si avete letto bene, cotta proprio davanti ai vostri occhi!!” Ormai “Voglia di Graffa” è diventata una tappa obbligatoria per chi come stranieri, turisti, e gli stessi napoletani, cercano un punto di ritrovo, un luogo accogliente e un punto di ristoro, dove gustare le prelibatezze dell’arte pasticcera napoletana.

    Oltre alla ns. splendida graffa, anche farcita, inalzata a furor di popolo come la più buona di tutta Napoli, troverete anche altri prodotti altrettanto stupendi, potrete assaggiare i nostri cornetti, le bombe farcite, i bon bon, la piccola pasticceria, i wafer a cioccolato, sfogliate ricce e frolle, cannoletti, conchiglie e crepes. Gusterete del buon latte al cioccolato, latte alla menta, latte e bounty e latte e mars.

    Voglia di Graffa “ la vera graffa cotta al momento

    nel centro storico di Napoli…

    diffidate dalle imitazioni…